Goa

Le isole Andamane e Nicobare sono costituiti da circa 600 isole situate nel bordo sud-orientale del Golfo del Bengala . Le isole sono costituiti da due gruppi, le Andamane , composto da oltre 300 isole e le Nicobare , con 19 isole . Isole del Nord , Medio e Sud Andamane sono conosciuti collettivamente come Grande Andamane e altri in Andamane comprendono Landfall Island, Interviste Island, Isole Sentinel , Arcipelago di Ritchie , Rutland Island e Little Andaman . Nelle isole Nicobare , i più importanti sono Car Nicobar , nel nord , Camorta , Katchall e Nancowry al centro e Grande Nicobar , nel sud . Nicobari si trovano a sud della Andamane .

Solo circa due dozzine delle Isole Andamane e 12 delle isole Nicobare supportano insediamenti umani . La stragrande maggioranza della popolazione delle isole Andamane è costituito da immigrati provenienti dall’Asia meridionale . Andamanese , gli abitanti indigeni delle Isole Andamane , sono piccoli gruppi isolati . Gli abitanti indigeni delle isole Nicobare , le Nicobaresi formavano la maggioranza della popolazione delle Nicobare e il resto comprende un numero significativo di tamil e la gente dal continente indiano .

La grande maggioranza del territorio delle isole Andamane e Nicobare è coperto da una fitta foresta tropicale , con un ampio spettro di flora e fauna . Il territorio ospita più di 200 specie di uccelli, tra cui molte specie endemiche . Numerosi tipi di serpenti e lucertole abitano le foreste e coccodrilli d’acqua salata , pesci , tartarughe e serpenti di mare sono abbondanti nelle acque costiere .

Port Blair ( su South Andaman Island) , la capitale delle Andamane , è l’unico punto di entrata / uscita a queste isole . Chiamato ” vero e proprio giardino dell’Eden ” , dal dipartimento del turismo del territorio dell’unione , Port Blair è la capitale e città più grande del gruppo di isole Andamane e Nicobare . Il luogo ospita il famoso Cellular Jail nostalgico , Ross Island , Barren Island ( conosciuto per l’ unico vulcano attivo ), e pochi altri noto per la sua importanza storica . Lunedi è una vacanza in Andamane . La maggior parte dei luoghi, ad eccezione di North Bay , Ross Island Tour e Havelock saranno chiusi .

Havelock Island famosa per le sue spiagge e la grande immersioni subacquee è la più visitata delle Isole Andamane . Turismo eco- friendly è stato recuperando terreno in Isole Havelock . Metà gennaio a metà maggio è il momento migliore per il tour di questo posto come vede il tempo migliore del luogo anche le migliori condizioni di immersione . Fine maggio a fine luglio è di solito monsone tempo e forti venti , e non un tempo per la visita .

Radhanagar Beach in Havelock Island è stato valutato come il migliore in Asia da Time nel 2004. Splendida , di sabbia bianca di seta sostenuto da un bosco fornisce vista spettacolare sull’acqua turchese. I tratti con fondo sabbioso costituisce buone piscine per nuotare e alcuni con ottimi barriere coralline grandi per lo snorkeling . Un momento importante in spiaggia è il tempo di Tramonti spesso spettacolari . La laguna blu sul lato destro della spiaggia , anche se non così superficiale come la spiaggia principale, ma sicuramente vale la pena battere la folla per qualche tempo abbastanza .

Più a nord da Radhanagar , Elephant Beach è un’altra attrazione popolare . Il litorale è stato in gran parte spazzato via dallo tsunami del 2004. I coralli qui sono i migliori dell’isola , rendendo questo un luogo ideale per lo snorkeling . Molte località organizzano escursioni snorkeling e immersioni qui .

Parco Nazionale del Mahatma Gandhi Marine , un parco nazionale dell’India è stata fondata il 24 maggio 1983 a Wandoor sulle isole Andamane , per la protezione della vita marina tra coralli e tartarughe marine nidificanti . Situato a circa 29 km da Port Blair , il Parco è situato sulla costa sud occidentale di South Andaman , nella Baia del Bengala .

La zona è conosciuta per la sua ricca flora e fauna . Il vasto tratto di incantevoli acque marine comprende le isole folte di vegetazione , magnifiche barriere coralline e spiagge di sabbia scintillanti e mangrovie . Ricca vita marina è costituito da pesci colorati , molluschi , conchiglie, stelle marine , tartarughe, coccodrilli di acqua salata , ecc Si può anche vedere una grande varietà di uccelli come Bianco – gonfiato Sea Eagle , Parrocchetti , Andaman Teal , Airone , sterne , limicoli , rondoni ecc . Assolutamente da vedere per ogni serio birdwatcher.October a febbraio è il momento più comodo per la visita mentre , GIU-Ago è monsone e tutte le attività turistiche sono chiuse a causa di forti piogge .

Neil Island ha anche belle spiagge con lo snorkeling decente. Vulcano di fango , grotte calcaree , e insenature di mangrovie nelle acque posteriori sono visti in Baratang Island e Long Island offre una natura campeggio indisturbata . Barren Island , un’isola con l’unico vulcano in tutta l’India .

 


Explore Mapusa CandolimCalanguteAnjuna PanajiOld GoaPonda Margao Chandor Colva


© 2017: Aureo Holidays | Travel Theme by: D5 Creation | Powered by: WordPress